Naviga in completo anonimato con un client di Tor
Quando navighiamo su Internet lasciamo delle impronte ben evidenti, anche se sembrerebbe di no. Per navigare sul web in modo anonimo conviene affidarsi a un programma come Advanced Onion Router.
Qualsiasi cosa facciamo sul web, viene collegato al nostro indirizzo IP, visitare siti, scaricare posta elettronica... Ogni passo viene registrato ma, se vuoi mascherare e cancellare le tue impronte puoi utilizzare questo ottimo client della rete Tor (The onion router), Advanced Onion Router. Il tuo traffico su Internet verrà filtrato da una rete di server di tutto il mondo, facendo perdere le tue tracce.
Un'opzione più complessa per navigare in modo anonimo pero con funzioni avanzate.
Esistono alternative più semplici per navigare attraverso Onion Router come Vidalia, Privoxy, o Tor Browser Bundle, però con Advanced Onion Router troverai funzioni avanzate che potrai provare e sperimentare in prima persona.
Alcune delle opzioni di Advanced Onion Router:
- Funziona senza installazione e si configura dal suo menu.
- Supporta i protocolli SOCKS 4, SOCKS 5, HTTP e HTTPS.
- Permette di saltare il blocco del nostro operatore.
- Capacità per modificare gli header HTTP.
- Supporta vari plugin e l'uso di hotkey.
- E molto altro ancora...
Scarica Advanced Onion Router e mantieni l'anonimato quando navighi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La velocità di connessione varia a seconda de contratto sottoscritto con il proprio operatore.
- Richiede un decompressore ZIP.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Alessandro Elia